...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Friday, November 03, 2006

ultime news

E anche quest'anno ho passato un bel Halloween...questa volta senza feste e maschere, ma una piacevole serata a sei a casa di Cristian, dove ho dimostrato al mondo che in cucina non sono così male come la mia mammina ostina a credere. Quindi imbracciata padella e coltello ho cucinato una buonissima pasta con pomodorini,olive nere,ricotta e menta :D. Dopo cena (dove,come al solito ho mangiato come una vacca...) abbiamo visto un bellissimo filmato di un'intervista al cast di Jesus Christ Superstar fatta da Cecchi Paone su Gay TV, che Fede ha portato...E' meraviglioso avere un'amico che lavora al teatro della luna, si sanno tanti di quei pettogolezzi divertentissimi! per altro il momento in cui Cecchi Paone a chiesto a Giuda se era gay è stato veramente impagabile..."NOOOOO" ha risposto con una faccia come per dire: ma per chi mi prendi?? beata ingenua gioventù...cmq ciò non ha fermato Cecchi Paone dallo smettere di provarci con lui!!

Photobucket - Video and Image Hosting

GIU LE MANI DAL MIO MARTINI!!!HO UCCISO PER MOLTO MENO!!!

Photobucket - Video and Image Hosting

La regina del Martini

Photobucket - Video and Image Hosting

Charlie's Angels

Photobucket - Video and Image Hosting

Il gruppo al completo

Photobucket - Video and Image Hosting

Una pazza ai fornelli!!


In parallelo è iniziata la Paolo Grassi! Wow, per ora mi piace un sacco. I corsi che ho seguito per ora sono molto interessanti!
Questa settimana è stata abbastanza blanda. Avevamo solo una media di 3 ore al giorno, che è poco visto che da settimana prossima le ore si molteplicheranno e assieme verrano anche assegnati una quantità di compiti che non oso neanche immaginare...speriamo di farcela. Cmq il gruppo sembra bello! Siamo in 15, fra cui solo 4 ragazzi... Speriamo che le ragazze non finiscano a tirarsi i capelli e a sparlare una dell'altra, come è tipico della nostra specie! Servirà molta complicità vista che per questi due anni mi sa che dovremo vivere quasi in simbiosi...
Ma va bene, sono felice... speriamo di farcela!
Per altro ci sono molte cose positive: 1) abito a 10 minuti dalla scuola...meraviglioso, è bellissimo uscire dalla scuola ed essere a casa in pochissimo, soprattutto tenendo conto del freddo porcello che ha cominciato a fare in questi giorni...
2) sono obbligata ogni giorno a leggere uno o più quotidiani e dovrò essere iperinformata su quello che succede nel mondo. Questo comporterà uscire dal mio stato di completa ignoranza di tutto ciò che mi sta intorno.
3)La PG è munita di un meraviglioso forno a micronde quindi mi posso portare il cibo da casa quando dovrò stare a scuola tutto il giorno, ciò non comporterà spesa e magari la possibilità di riuscire a mettermi a dieta :P.
Insomma, per ora sembra tutto piuttosto positvo. Vedremo se fra qualche mese sarò ancora così contenta!

1 Comments:

At 8:21 PM, Anonymous Anonymous said...

Ciao fanciulla, grazie ancora per oggi pomeriggio, sei stata davvero gentilissima a sopportarmi durante la ricerca cartoleristica! Domani ti racconto com'è andata a finire, un bacio grande e...le dieci ore ci attendono!

 

Post a Comment

<< Home