...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Wednesday, December 06, 2006

Prego, presentare il biglietto!

E si ricomincia a lavorare!!
Questa volta la zia Silvia si cimenta in un lavoretto niente male: maschera a teatro Filodrammatici!
Wow, che figata eh?
Vi starete chiedendo con quali manovre losche io sia riuscita a trovare questo lavoretto...ma io vi stupirò con effetti speciali dicendovi che l'ho trovato da sola e senza uno straccio di conoscenza (cosa assai difficile in questo mondo teatrale, al giorno d'oggi) mandando come una povera pazza mail a tutti i teatri di Milano. E così, eccomi qui, una perfetta (si fa per dire) maschera.
Ho iniziato ieri ed è stato divertente (naturalmente con tutte le paturnie di inzio lavoro che mi porto sempre dietro ogni volta che faccio qlc di nuovo). L'ambiente è giovane e sembrano tutti gentili e disponibili. Per iniziare mi hanno fatto sbigliettare e seguire un pochino il guardaroba. Parrebbe un lavoro abbastanza semplice e facilmente comprensibile, anche per una mente come la mia.
Per altro ieri era la prima di un nuovo spettacolo: "Chiamatemi Graucho" (per altro vi consiglio di andare a vederlo perchè è molto divertente) e quindi c'era parecchia gente. E, quale onore, quando ho strappato il biglietto a Corrado D'Elia... e lui mi ha detto addirittura: "GRAZIE" *lacrime di gioia scorrono lungo le guancie della piccola Silvia* . Sento già di star facendo carriera :D.
Bene, questo è quanto, venerdì si torna a lavorare, vedremo se andando avanti sarò sempre così felice :D!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home