...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Monday, February 11, 2008

news

Oggi ho iniziato il nuovo lavoro alla zachar (www.zachar.it).
Che bello cominciare ad avere un po' di esperienze lavorative differenti... Entrare in contatto con gente ogni volta nuova che ti può insegnare e guidare su quello che vuole essere il mio futuro...
E così oggi ho iniziato a lavorare per questa agenzia. La cosa bella è che devo lavorare principalemente in inglese e questa è una cosa che mi piace tanto! Mi devo mettere a cercare vocaboli nuovi e specifici sul teatro e ripassare qualche regolina, ma come tipo di lavoro è veramente interessante...Poi mi pagano che direi è la cosa pià innovativa nella mia vita, visto che tutti gli scorsi lavori che ho fatto non hanno previsto neanche una monetina!

Settimana scorsa ennesimo viaggio a Vienna....Ennesimo bellissimo viaggio a Vienna... Questa volta oltre alla dolce presenza del mio bel Michael ho avuto anche il piacere di bellissime giornate soleggiate! Ho visitato il belvedere, il cimitero, la zona dei musei, un giro per il centro e per la loro Corso Buenos Aires! e il grande acquisto della vacanza è stato un libro per bambini in tedesco! Ebbene sì, amici miei, circa un mesetto fa, di mia sponte, e senza nessuna lezione, la sottoscritta si è messa a studiare tedesco! Secondo me sarà un impresa impossibile, però non demordo, non è detta l'ultima parola! e poi ho un maestro d'eccezione che la lingua tedesca direi che la mastica bene :P.

Ho anche riniziato le lezioni a scuola...che impressione la settimana scorsa rivedere tutti i miei compagni di classe (mancava la Lucìa :(... DOVE SEI MIA COMPAGNA PERGINESE??). Le lezioni sono state noiose e sapevano tutte di già sentito, visto che praticamente stiamo rifacendo le stesse cose che ci avevano spiegato lo scorso anno all'open...mmmh... UTILE!!

Insomma le novità sono queste...direi poche ma alcune buone! Unica pecca di questo periodo è la mancanza del crucchetto, spero di vederlo a inizio marzo...è in scena a Vienna, e non vedo l'ora di vederlo recitare su un palcoscenico, ormai dall'Olive sono passati troppi mesi, ho decisamente bisogno di ricaricarmi vedendolo recitare, visto che grazie alla sua recitazione sono stata abbagliata da lui... MA QUANTO SONO ROMANTICA??





0 Comments:

Post a Comment

<< Home