...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Saturday, September 29, 2007

News

Scusate in questo periodo non sono molto ispirata nello scrivere..
In breve questo è quello che è successo:
- ho iniziato lo stage al teatro dell'Elfo e per ora posso dirmi soddisfatta. Mi trovo bene e ho anche rivisto Alessandro Genovesi riuscendo a non fare la figura da idiota come mio solito :P.

- Fra 2 settimane mi viene a trovare Michael (chi mi conosce lo sa chi è, e sa anche che mentre sto scrivendo del suo quasi imminente arrivo ho un sorriso a 450 denti, e chi invece non sa chi è...beh me lo chieda, scriverlo qui è troppo lungo, ihih).


- Settimana prossima rinizio a lavorare ai Filodrammatici e sono felice :D. Un po' di soldini in tasca e poi l'anno scorso mi sono trovata proprio bene. Spero che le nuove maschere saranno simpatiche come le passate...Per altro si rinizia con "La Sonata a Kreutzer" che è uno spettacolo troppo bello! Forte :D


- In queste settimane sto aiutando a promuovere "Caccia al Teatro" il progetto di Alessia, Davidone, Silvia e Simona. Ieri siamo andati allo Zelig Off ed è stato decisamente una serata triste... Abbiamo visto uno spettacolo di sti 4 ragazzi che mi facevano una tristezza infinita...non facevano MINIMAMENTE ridere...:S la gente poi era tristemente snob...Insomma, abbiamo dato dei volantini senza minima soddisfazione. Questo è quanto, cercando l'ispirazione per un post più bello vi saluto!


VOGLIO UNA SAKER TORTE!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home