...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Friday, June 01, 2007

Figura di merda coi fiocchi, ma decisamente piacevole!

Mamma mia che figura di merda con i fiocchi che ho fatto 2 giorni fa...
Tutto è iniziato quando Alessandro Genovesi è passato a scuola...(tutti ben saprete la mia passione per lui...). Io non l'avevo visto, ma Nicolò mi fa: "Guarda un po' chi c'è"(te ne sei pentito vero?)...Appena visto mi sono catapultata fuori, giusto per fare la fan stupida che guarda il suo attore preferito da lontano, se non fosse stato che si è girato verso di me e mi ha sorriso... Prima di continuare bisogna premettere il fatto che a Dicembre io gli avevo fatto i miei personali complimenti per la sua bravura...Cmq, si gira verso di me, mi sorride si avvicina e mi dice: "Volevo ringraziarti per tutte le cose belle che dici su di me e che scrivi su di me" e mi da 2 bacini sulle guancie... Ok, ho 25 anni e dovrei essere una persona seria, ma in quel momento mi sono sentita decisamente una 15enne...ho cominciato ad atteggiarmi come una cretina (a detta dei miei compagni ero come un cartone animato) e bofonchiando 3 parole in croce gli faccio: "Ma come fai a saperlo?"Lui: "Beh me l'hanno detto, sai l'ufficio stampa e poi ho letto"...Io:"Beh complimenti per il tuo spettacolo (Happy Family), sono venuta a vederlo e mi è piaciuto molto". Lui: "Sìsì, ti ho visto eri in alto"...OH MIO DIO!!! Che emozione...sono riuscita per altro a metterlo talemente in imbarazzo che ha deciso di andarsenene... Cmq sono riscita a sfoderare la mia faccia da culo e gli ho detto che se aveva bisogno di un'operatrice io ero disponibile...
Quando se ne è andato ho realizzato la terribile figura di merda che avevo appena fatto.
Fortunatamente dopo un paio d'ore è ripassato, così ho avuto modo di fermarlo di nuovo e di dirgli che io in realtà sono una persona seria e gli ho fatto delle domande sul suo lavoro attuale e i suoi futuri progetti lavorativi...
Non posso che dire che la mia stima nei suoi confronti non fa altro che crescere... Oltre ad essere bravissimo è anche simpatico e molto disponibile...Devo ammettere che spero proprio che l'anno prossimo il mio stage sia all'Elfo così da poter lavorare con lui!
Bene, ammetto che la figura di merda è stata veramente eccezionale, però sono felice di averla fatta e spero di rivederlo presto :D.

Domani è il mio ultimo giorno di scuola...non mi sembra possibile! Prima riguardando i post passati ho riletto i primi post riguardanti l'inizio della scuola...Mi sembra essere passato un secolo e invece sono solo 7 mesi. Lunedì inizio il mio stage estivo a Gallarate, dove affinacherò i Bread and Puppets in un laboratorio e in 4 spettacoli che faranno in giro fino al 17 di giugno! Bello, sono davvero emozionata!
Voglio solo fare un ringraziamento ufficiale a tutti i miei meravigliosi compagni di classe che mi hanno tenuto compagnia per questi mesi e che mi hanno permesso di passare un anno veramente meraviglioso! Che sdolcinata...

Sabato scorso è stata anche l'ultima giornata lavorativa ai Filo... Mi è dispiaciuto! Devo essere sincera che mi sono trovata proprio bene, è il primo lavoro che ho fatto in cui ho trovato tutte persone stradisponibili e veramente carine! Ieri siamo andati a mangiare una pizza fuori e mi sono divertita...mangiato tanto ma bene e in piacevole compagnia! oggi sono stata alla festa di chiusura della stagione...Naturalmente ho bevuto il miei soliti 5 o 6 bicchieri di vino, ma ormai si sa, dopo un anno in PG l'alcool è acqua per me!
Bene, bene, tirando le somme di quest'anno non posso dire che essere positivo, speriamo continui così!

Avviso a chi interessa: Sabato 2 giugno alla Casina Monluè ci sono i Mercanti di Liquore a 5 euro! MITICI!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home