...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Saturday, March 17, 2007

ShortFance 2007

Altro bel week end la settimana scorsa a ShortFrance con Fede, Cristian, Fra e Ivan! Uno week end allo svacco e all'insegna del cibo e dell'alchool...si sa che non ci si tira mai indietro a il disfacimento fisico!! Per cui: partenza venerdì dopo lezione e sera caminetto, una buona pasta e tutto innaffiato di vino e martini!
sabato: mitico giro all'outlet dove ho visto bene di comprarmi 2 magliettine bellissime allo spaccio di zara e poi giro al centro commerciale per la spesa! Poi a casa ci siamo dati all'estro artistico di foto in giardino e da vecchie prugnose in pausa tea! La sera naturalmente abbiamo mangiato come porcellini e bevuto come spugne!
domenica: IL NULLA!! insomma divertimento e relax allo stato puro!
Vai alle foto

Mercoledì ci sono stati i colloqui con gli insegnanti per capire l'andamento della classe! Che delusione che sono stati... Personalmente a me nn sono andati male (anche se hanno detto tutto e niente), ma su alcune persone hanno dato giudizi superficiali e completamente sbagliati e hanno fatto cadere in depressione alcune mie compagne! Alla fine del pomeriggio eravamo tutti incazzati neri!
Ma poi siamo andati a fare un'aperitivo tutti insieme...e l'atmosfera sembrava diventare sempre più allegra fino a quando mi sono accorta (alle 7 meno 20) che dovevo essere al lavoro 10 minuti prima! La scena è stata bellissima: io che mi alzo di scatto e grido: CAZZO, MA OGGI INZIO A LAVORARE ALLE 6,30. Prendo il cellulare e chiamo Cristina e le grido: A CHE ORA DOVEVO ESSERE LI??? (intanto però mi stavo sgolando il mio vino, sia mai che lo abbandoni) e lei: 10 minuti fa... OH CAZZO!SONO LI IN 10 MINUTI!!! prendo e volo al lavoro riuscendo ad arrivare in 30 minuti sudatissima e pezzatissima, rischiando la vita circa 4 volte (una tipa stava per prendemi al volo scesa dal tram).... Insomma, diciamocelo, sono esaurita :P.

Stasera invece Kebab e birretta in compagnia di Agnese, Simona e Chiara. Che figata...adesso sono qui pronta ad andare a nanna con ancora le cipolle che mi si muovono in pancia!

DOMANI GLASGOW!!!!!!!!!!!!!!!!EMOZIONE!!!!!!!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home