...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Thursday, December 28, 2006

Finalmente il mio capodanno ha preso forma...E' stata una decisione lunga e difficile, ho cambiato idea milioni di volte e soprattutto fino ad oggi credevo sarei andata in montagna da Luca...invece posso ufficialmente dire che vado a PARMA!!
Allora spieghiamo un po' la situazione... A settembre si parlava di Praga: che bello, casa del padre della Fra, bella città, ottima compagnia...ma fattori esterni non hanno voluto che la cosa si attuasse...quindi vuoti per mesi, dove come al solito la mia persona iper organizzata ha sfagiolato l'anima a chi mi stava attorno per capire cosa si poteva fare...fino a quando non arriva la proposta di andare in montagna a Tarvisio da Luca: vicino alla Slovenia, si partiva il 31 e si tornava il 3, aria pulita e gente simpatica! Bello no? sì, e lo sarebbe stato se il cellulare nuovo (IL MIO BIMBO BELLO) non si fosse rotto, e se alla Nokia non avessero deciso che la garanzia non mi paga la riparazione!! BASTARDI, ora mi tocca pagare un occhio della testa (ho già chiesto in giro quanti soldi mi darebbero per un polmone neanche troppo sano) e cercare di risparmiare su altro...e il capodanno è stata la prima scelta! e così la scelta è ricaduta su Parma! e devo essere sincera che la cosa non mi dispiace. Cena a casa di Alle dove io mi sbizzarrirò come al solito nelle mie 2 salsine, ormai trite e ritrite ma sempre d'effetto (ho dato anche le ricette al mio insegnante di Storia del Teatro), e poi tutti in piazza a vedere Elio! Mica male eh? Poi, con la mia compare di sventure, la franzola, mi attaccherò alla bottiglia e sparerò cagate...ormai noi 2 siamo immuni all'alchool, vero fra??
Questo è quanto, per i prossimi giorni si va avanti a vedere "Chiamatemi Groucho", ormai l'ho fuori dagli occhi, ma come una povera scema ogni volta che lo vedo rido e mi diverto...

ps: questo post lo dedico a chi si lamenta dei miei gap temporali, ma come gli ho detto devo essere ispirata!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home