...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Tuesday, December 12, 2006

conferenza stampa

Ieri ho assistito alla mia prima conferenza stampa!
La conferenza era sullo spettacolo "Quartett" al Piccolo teatro con Isabelle Huppert. E' stato molto interessante!
Devo essere sincera che la conferenza di per se non è stata il massimo, Isabelle Huppert non è stata molto simpatica, è algida e troppo francese per i miei gusti (però è veramente bella) e le domande che le sono state poste sono state veramente squallide, mi sembravano domande fatte solo perchè le persone in sala si sentivano obbligate a farle... La conferenza ha avuto di positivo che mi ha fatto interessare lo spettacolo di Bob Wilson basato su "Le Relazioni pericolose" e mi ha anche permesso di trovare gli ultimi biglietti per lo spettacolo, percui domani vado a vederlo!!!YUPPIDOOOOOO!

Stasera ho visto "Miss Universo" con Angela Finocchiaro al Piccolo. Lo spettacolo era molto divertente, ma la cosa mi ha colpito di più è stata la bravura di lei! 1h30 da sola a fare tanti personaggi diversi, con voci e caratterizzazioni fisiche differenti!
Veramente uno spettacolo piacevole e che consiglio a tutti di vedere se dovesse passare per la sua città o ripassare per Milano!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home