...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Sunday, May 20, 2007

riflessioni

Si avvicina la fine della scuola...
non mi sembra possibile...
è stato l'anno più intenso degli ultimi tempi...
è volato...
è stato lunghissimo...
e sinceramente anche se non vedo l'ora che finisca allo stesso tempo ho paura che finisca...
Da settembre dovrò imbarcarmi in nuove esperienze, nuove persone e nuove sensazioni...
Ma in fondo non è quello che sto facendo da luglio dello scorso anno?
C'è chi dice che sono cambiata, che sono diversa, che sono migliore...
Chi lo sa, io mi sento bene...
Stanca...
ma felice...


Come è difficile capire quello che si prova in mezzo a tanta confusione...


Per ora aspetto i primi di luglio per partire

1 Comments:

At 2:01 AM, Anonymous Anonymous said...

Perchè presuntuosamente mi sento toccato dalla canzone che hai postato?

Già, a luglio sarà un anno ormai...


Il tuo patetico ammiratore segreto

 

Post a Comment

<< Home