...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Saturday, April 28, 2007

AUGURIIII!

E un altro mese è passato fra il delirio della scuola e viaggi qua e la per l'Italia...Il caldo sta cominciando a darmi alla testa e sto cominciando a desiderare sempre più l'arrivo dell'estate e del conseguente mare... A fine mese per altro finalmente la famiglia Levi entrerà in possesso della casetta all'isola d'Elba! Meraviglioso! L'unica pecca di questo nuovo acquisto è stata la perdita di Franciacorta... devo essere sincera che mi dispiace molto, proprio adesso che avevo imparato a sfruttarla, dopo anni e anni di odio. Un paio di settimane fa sono andata in giornata con mio padre ad aiutare a fare qualche scatolone e vederla tutta imballata ha fatto il suo effetto (soprattutto sulla mia schiena dopo aver imballato piatti e bicchieri).

Martedì c'è stato il megaparty di compleanno della Margo in quel di Guello...Che vecchiona che è diventata...24 anni!! :'( ricordo ancora quei bei giorni quando anche io 24enne correvo nei prati...scusate l'alcool della festa è ancora in giro...cmq: CHE FESTONE GENTE! alcool e cibo a fiumi...è stato fatto un barbeque che era la fine del mondo: salsiccie, puntine, tomini, melanzane...mamma il solo ricordo mi fa tornare la colina in bocca...
Naturalmente la festeggiata ha visto bene di essere ridotta uno straccio alla fine della festa, ma che festa è se la festeggiata non si distrugge e non si diverte come una pazza??












Le altre foto saranno presto online!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home