...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Saturday, July 28, 2007

Harry Potter and the deathly hallows

Oggi ho finalmente comprato il nuovo e ultimo capitolo della saga di Harry Potter: "Harry Potter and the Deathly Hallows".
Gente che paura ho di iniziare a leggerlo...questo è l'ultimo capitolo...OH MIO DIO!! che angoscia!
Ho dovuto prenderlo subito prima che qualcuno potesse rovinamelo rivelandomi qualcosa...
Silente sarà davvero morto? Vincerà il bene o il male? o meglio chi morirà in questo libro...tenendo conto che più andava avanti nello scrivere i libri più prendeva gusto a far morire gente, mi domando chi rimarrà vivo alla fine del settimo libro...

1 Comments:

At 4:31 PM, Anonymous Anonymous said...

Alcune supposizioni.

Finale 1:
Secondo me Silente torna in vita, si sposa con la McGrannit, fanno un figlio e lo chiamano Harry.
Silente va in pensione e Harry diventa il preside di Hogwarts, e il Quidditch viene abolito in quanto sport troppo violento.

Finale 2:
Harry combatte contro Voldemort, prende una botta in testa e... si sveglia.

Finale 3:
Hogwarts esplode e muoiono tutti.

 

Post a Comment

<< Home