...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Monday, April 21, 2008

piccolo sfogo personale

Lo so che ci vorrà tempo e so che continuerò a soffrire per altre settimane, però voglio girare pagina, perchè una persona che ti fa soffrire così tanto senza una reale motivazione non può che avere il mio disprezzo o anche solo la mia indifferenza. Spero di riuscire ad arrivare solo all'indifferenza, perchè comunque qualcuno che hai amato così tanto deve rimanere nel tuo cuore e bisogna cercare almeno di avere un buon ricordo. Rimanere amici in questo caso la vedo molto dura...però si sa che la Silvietta ha un cuore d'oro, potrei anche concedere la mia compassione in caso tornasse su suoi passi!

Vediamo gli aspetti positivi della situazione:

- Risparmierò i soldi per fare tanti viaggi diversi o per del sempre bello e sano shopping.
- Silvia è tornata libera su piazza e tornerà a fare strage di cuori (ahah, questa è carina parò).
- Non passerò le giornate nell'attesa di un messaggio di 2 righe in cui in fondo non si dice nulla, o davanti a MSN o Skype.

Questa esperienza mi ha fatto capire che le storie a distanza sono davvero difficili (non dico impossibili perchè non voglio lanciare la sfiga a nessuno). E mi ha fatto anche imparare che probabilmente la gente che ti sembra matura e a cui dai tutto il tuo cuore subito, sono le peggiori! Meglio sempre aspettare ed essere guardinghi!

L'unica cosa che mi resta da dire è: CRUCCO DI MERDA.

Detto questo, non voglio più piangermi addosso e comincio una nuova vita!
Con questo chiedo scusa, ma anche ringrazio tutte quelle anime pie che mi stanno ascoltando in questo periodo e che mi prestano la loro spalla su cui piangere. GRAZIE, vi voglio bene, e soprattutto siete in tanti!

1 Comments:

At 12:55 PM, Anonymous Anonymous said...

Smack!

 

Post a Comment

<< Home