...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Friday, May 13, 2005

"Kingdom of Heaven": un film, un perchè!

Che noia lo studio...poi non capisco proprio perchè le giornate debbano essere così belle proprio nel periodo in cui devo rimanere chiusa in casa a cercare di far entrare qualcosa in questa mente stupida... Voglio dire in 7 mesi di pioggia e freddo, proprio adesso che una bella pioggia verrebbe comodo per non sentirsi in colpa a stare rinchiusi in casa, ci deve essere questo sole che spacca le pietre? Va beh, la legge di Murphy regna sempre sovrana!

Comunque qui la vita procede bene, il mio flat continua sempre di più a dare segni di pazzia, ormai la povera Kyra l'abbiamo persa nei meandri della simpatia tipica delle Barbados... dopo non aver mai accettato un invito da parte mia da 4 mesi a questa parte(da farle un applauso per le migliori scuse mai pensate per declinare gli inviti), ha deciso di rinfacciarci proprio ieri di non averla invitata con noi a vedere quel piccolo capolavoro di "Kingdom of Heaven"( quando lei aveva deciso di andare a vederlo il giorno prima con la sua dolce metà...mah). Qui intanto si aspetta trepidanti la partenza di Miss Simpatia delle Barbados! Forse tra una settimana riusciamo a liberarci di lei!

Ma veniamo a cose interessanti (ormai le avventure del mio flat stanno diventando monotone e ripetitive), parliamo di quella piccola chicca che ho visto ieri sera:"Kingdom of Heaven". Due ore di dolore e tormento. Non so cosa stesse pensando l'amico Ridley Scott quando lo stava girando! Credo che l'unico filo conduttore del film sia la chioma fluente di quel bel ragazzo di Orlando Bloom (il quale poverino se non ha almeno una spada o un arco nei suoi film non è in grado di recitare), in ogni scena ha i capelli messi in piega in modo diverso... La trama è stata completamente dimenticata per lasciare il posto a circa 20,000 battaglie una più cruenta dell'altra. Personaggi messi dentro a caso che non hanno un minimo di background e una recitazione che può essere paragonata solo a quella di un orso polare!
Insomma se non si fosse capito non posso dirmi completamente soddisfatta del film, dopo un'accurata analisi sono giunta alla conclusione che solo "Troy" possa battere questo film, anche se devo ammettere che i momenti che ho passato vedendo Peter O'Toole nelle vesti di Priamo non riuscirà mai più a regalarmeli nessuno.
Certo molti di voi si staranno chiedendo perchè abbia preso questa coraggiosa decisione di andare a vedere un film così bello... Beh sono una ragazza che ama il pericolo e...il biglietto costava solo 1 pound e 90...



Cmq credo che il prossimo film che andrò a vedere sarà "Star Wars: Episodio3" (lo so mi sto dando a film altamente impegnati), ma credo che meriti di essere visto solo per la parodia fatta dalla compagni telefonica della Orange! Vi metto il link qui, andatelo a vedere!

Questo è tutto da quel di Glasgow. Adesso vado, mi devo preparare per la festa di compleanno di Sven...Per altro sotto richiesta di Loes, dovrò fare la guardia del corpo di Steph in modo che non si ubriachi troppo che altrimenti domani dobbiamo raccoglierla in un cucchiaino. Credo che la mia impresa sia ardua e impossibile! eheh
Ciao a tutti!

2 Comments:

At 2:26 PM, Anonymous Anonymous said...

Concordo sull'arduissima impresa, in particolare considerando il fatto che eravamo tutti ubriachi marci. Ma tutto si è risolto per il meglio e i nostri eroi sono sopravvissuti!

Certo in battaglia non abbiamo lo stesso ineccepibile stile di Orlando Bloom...del resto non si può avere tutto...e forse è anche un bene che iersera non avessi in mano una Claymore a due mani.

kysser!

 
At 8:20 PM, Anonymous Anonymous said...

Mercoledì scorso sono andato anch'io a vedere Kingdom of Heaven (o come si chiama qui "Le Crociate"... bah), e devo dire che il riciclaggio di Orlando Bloom dovrebbe essere preso a modello per la raccolta differenziata! In Kingdom of Heaven fa il maniscalco proprio come in... La Maledizione della Prima Luna!!! E non possiamo dimenticare come dopo 3 anni di Signore degli Anelli facesse finta di non sapere usare l'arco in Troy!!!

Mi viene in mente un altro collegamento... chissà che colui che ha inventato l'eterea pettinatura di Peter O'Toole nel ruolo di Priamo §:) non stia dietro alla multiforme chioma di Orlandino in Kingdom of Heaven...

 

Post a Comment

<< Home