...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Wednesday, November 30, 2005

Week-end Milano VS Glasgow

Image hosted by Photobucket.com

Image hosted by Photobucket.com

Image hosted by Photobucket.com

Image hosted by Photobucket.com

Bellissimo week-end con i miei amici glasgowiani! Sfortunatamente non abbiamo avuto la possibilità di essere tutti insieme, visto che alcuni di noi non sono riusciti a venire...buuu! Cmq è stato piacevolissimo, anche se molto stancante. Stanchezza dovuta al freddo principalmente. L'inizio non è stato dei migliori, lo sciopero totale di tutti i mezzi non è stato molto d'aiuto...ma alla fine ce l'abbiamo fatta, e peraltro sono anche riuscita a guidare Marie da Porta Volta a casa mia al telefono...diciamo che non è stato molto facile! La sera però ho potuto far assaggiare il FAMOSSISSIMO Daiquiri frozen alla fragola ai miei amichetti, che parevano esserne molto colpiti! (meno male con la testa quadra che avevo fatto, fosse stata una delusione mi sarei andata a rinchiudere). Sabato ha nevicato come non so cosa... Abbiamo provato ad andare in fiera di Senigallia ma dopo 2 minuti eravamo completamente zuppe...Dovrò tornarci presto però, la nuova sede mi pare la renda ancora più bella! La serata però è finita bene: una splendida cena a casa di Anna e della sua famiglia (Anna se leggi è stato fantastico...hai una famiglia splendida) e poi... HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO!! in lingua originale per altro! YEAH!! è stato spettacolo... sporatutto il fatto che a 10 minuti dalla fine la pellicola si è bruciata e c'è stato un momento di panico assoluto...(Ho cominciato a gridare: Ho ucciso per molto di meno)fortunatamente ne hanno messa un'altra...fiu, l'hanno scampata bella la mia rabbia sarebbe stata teribbbbbbbbile!!
Domenica abbiamo avuto una giornata bellissima, e fianalmente abbiamo fatto un bel giretto di Milano...
Loes, però, è stata a Milano fino a Lunedì mattina...la sveglia è stata alle 6...la sera ero DISTRUTTA! ma è stato veramente bello! :D Grazie a tutti!!

Ieri sono andata a chiedere il titolo della tesi... Naturalmente la fortuna, che è sempre dalla mia parte, ha fatto in modo che io non abbia avuto la possibilità della scelta del titolo, e mi sono beccata un titolo del cacchi: "La stagione teatrale dello scorso anno della compagnia di Quelli di Grock"...:S wow! Va beh, alla fine è una tesi del cavolo, solo 3 anni...però... buuu!
Oltre a tutto ieri nevicava come non so cosa, e il mio collo si è completamente bloccato...Avevo un movimento pari a 0 a sinistra...Povera me, oggi fortunatamente va meglio.

Niente week-end invece sta settimana...buuu! La Fra deve fare la fotina con i parenti e quindi nulla...Speriamo di riuscire a farla prima o poi! Vorrà dire che sto week-end forse finalemente studierò! AHAHAH, mi faccio ridere da sola!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home