...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Monday, November 07, 2005

La mia scemenza proverbiale!

Serata al Rolling Stones che mi è costata tutti i muscoli del collo...Sono pazzesca, l'anno scorso alla Cathouse continuavo a fare la scema roteando la testa(divertente fino a quando rialzando la testa vedevo tutto nero)e poi nei giorni seguenti piangevo dal dolore muscolare. Di solito queste esperienza portano consiglio alla gente normale...ma non a me!Infatti quest'anno, la prima volta che vado a ballare, ZAC, la mia furbizia proverbiale ritorna all'attacco e i miei muscoli del collo sono tornati doloranti e bastardi...Credo che possa muvere la testa all'ingiù di mezzo millimetro...almeno mi sono divertita! Il destino ha voluto che mettessero praticamente tutta musica che mi piace e per 2 o 3 ore quanto siamo stati sono andata avanti a saltellare qua e la. Bello, bisogna andarci più spesso al Rolling! YEAH!

Grande Notizia invece per la fine di novembre quando Loes e Michel verranno a trovare Marie, Anna e me per un week-end. Io mi sono offerta volontaria a ospitare Loes (ricordandomi poi improvvisamente la sua dormita famosa e un po' pesante...TAPPI A MANETTA!!). Sono proprio contenta, non vedo l'ora di rivederli! Peccato che però il gruppo non possa riunirsi del tutto...BUUU!

Bene intanto il piano malvagio per il regalo della fra è stato messo a punto!mwahahaha!

2 Comments:

At 1:50 AM, Anonymous Anonymous said...

chi è MICHEL?

 
At 1:10 PM, Anonymous Anonymous said...

RollingStone..tra un mese ci suonano gli OPETH al RollingStone..sto già sbavando!!
Ma prima che cio' avvenga...abbiamo dei graditi ospiti!! :-)))
Che bellessa! Che contentessa!
A tra poco..
-m-

 

Post a Comment

<< Home