...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Saturday, May 21, 2005

News...anche se poche!


Eccomi appena tornata da casa di Loes & Co dopo un piacevole pomeriggio e una piacevole serata assieme.

Stamattina sono stata delicatamente svegliata da quel simpatico signore che è venuto a controllare se il mio allarme anti incendio funzionava... Ha bussato con una grazia e una leggerezza pari solo all'uomo delle nevi! La classe scozzese non è acqua ;).
Oggi pomeriggio siamo andati da Starbucks a studiare assieme e anche se lo studio non è stato molto proficuo direi che mi sono divertita molto, dopo cena ci siamo visti un film, grazie all'ausilio di Marie che oggi ha comprato il dvd della "Maledizione della prima luna"! Sarà la quarta o la quinta volta che lo vedo ma non mi ha ancora stancato... Johnny Deep è davvero troppo bravo...eheh!
Oggi ho anche scoperto che esiste il trailer del film "Il codice Da Vinci"! Strano, chi l'avrebbe mai detto che ne avrebbero fatto un film, ihih... cmq a chi interessa la regia è di Ron Howard e fra gli attori ci sono Tom Hanks e Ian Mckellen! (YES I am IMDB!!)

Oggi mi è stato rimproverato di essermi prolungata troppo sulle mie vicende di flat, ma come mi ero già ripromessa, anche senza rimprovero, non ho più intenzione di parlarvene... Il problema di base è che in questo periodo per causa dello studio siamo tutti troppo impegnati sui libri per fare qualcosa di favoloso da potervi raccontare...

Cmq ieri ho avuto il primo esame importante: Performance and Comunication.
Come è andato? Beh, sinceramente non sono molto soddisfatta di quello che ho scritto, ma credo lo stesso di averlo passato, e sinceramente è quello che mi interessa.
(In questo momento qualcosa di strano sta accadendo fuori dalla mia finestra....ma è possibile che questi scozzesi non riescano a non essere ubriachi almeno una sera alla settimana?). Dicevamo, non posso ritenermi felice al 100% dello scritto,il problema principale è che il professore in tutto l'anno è riuscito a non spiegare NULLA (non chiedetemi come sia riuscito, probabilmente l'aria glasgowiana non deve aver fatto tanto bene a uno che proviene dalla Nuova Zelanda), e il libro che ci ha fatto comprare era assolutamente inutile (250 pagine di nomi e date...wow!) per cui il giorno dell'esame eravamo tutti a guardarci neglio occhi chiedendoci cosa e dove avevamo studiato...preoccupante no? cmq ormai è andato... i risultati si sapranno a fine giugno :S

In compenso ieri ho passato proprio una piacevole serata al Waxy O'Connor! Ogni 2 volte alla settimana in questo pub suonano dal vivo e siccome era da tanto che stavamo parlando di andarci, finalmente abbiamo deciso.
Sono stata molto soddisfatta! Oltre ad aver sunato molto bene e canzoni molto piacevoli, i 2 ragazzi hanno anche accettato di suonare la canzone da noi richiesta:"I just can't wait to be king" tratta dalla colonna sonora del "Re Leone". All'inizio la loro reazione alla nostra richiesta è stata decisamente poco felice, nel loro volto si poteva leggere angoscia e terrore all'idea di cantarla (cosa che non capisco perchè anche se di un cartone animato, la canzone è molto carina e simpatica e soprattutto compariva nella lista delle possibili richieste), ma poi invece si è rivelata una delle canzoni meglio riuscite! Oltre ad avere delle voci molto potenti e belle i 2 ragazzi hanno proprio interpretato la canzone come se fosse ro stati attori... e presi da tanto entusiasmo hanno eseguito subito dopo: "Hakuna Matata"! FANTASTICO!ihih
posto 2 fotine carine della serata, appena re riesco ad avere delle altre le metto nel sito :D

Image hosted by Photobucket.com


Image hosted by Photobucket.com


Questo è tutto da quel di Glasgow, domani sera dopo una giornata dedicata allo studio vado alla festa di una mia compagna di "Drama Theatre and Film", vi farò sapere come è andata....se sopravviverò, mwahahah!!
Ciao ciao

0 Comments:

Post a Comment

<< Home