...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Tuesday, May 17, 2005

Lo studio mi sta uccidendo...bwahahah!

FILM VISTI IN QUESTI ULTIMI GIORNI: - Punch-Drunk Love (strano, particolare, ogni tanto snervante ma direi consigliabile, ma soprattutto un film dove Adam Sandler è bravo e non da prendere a pugni come al solito)
- Much Ado About Nothing (quante volte l'avrò visto? 10, forse...ma è sempre bello...Cast ottimo e regia del mio amato Kenneth Branagh! Bello Bello)

VIDEO DELLA SETTIMANA: vi pregherei di andare a vedere questa piccola chiccha del musical anni settanta...anche se non siete grandi amanti di questo genere di spettacolo fatelo solo perchè si tratta di qualcosa che riguarda Spock e...Bilbo Baggins! Curiosi eh? beh basta cliccare qua e...tutto il resto è solo un sano e buon divertimento!


Voglia di studiare saltami addosso direi...Ne ho talmente tanta che è da 3 giorni che sto lavorando sul banner del mio blog e anche se non mi posso dire completamente soddisfatta direi che per ora va bene! Il povero Edo mi ha fatto un sacco di template molto belli (e soprattutto tenerelli) oggi ma tutto per il sito di Splinder ma molti dei settings non combaciavano con Blogger (il sito che ospita il mio Blog) quindi ho dovuto optare per un semplice banner...pazienza, la prossima volta starò più attenta nel aprire un blog! eheh


Oggi ho avuto una notizia dolorossissima: KAMAR la pazza parte tra 2 settimane! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Io che ormai speravo nella sua partenza e già mi stavo pregustando il suo spazio in cucina (la metà del mio scaffale non basta mai e siccome in questi giorni sto lievitando non poco a forza di mangiare questo significa che ho bisogno di più SPAZIO!). Pazienza, la sua simpatia rimarrà ancora una 15ina di giorni nella mia vita!

La festa di Sven è andata bene, direi che mi sono divertita anche se alla fine come volevasi dimostrare la guardia del corpo non sono riuscita a farla e invece che rimanere la brava ragazza con i piedi per terra quale sono (BWAHAHAHAH) direi che ho bevuto un bicchierino di troppo...poco male...
Vi posto due foto che secondo me sono molto carine, appena ho tempo le metterò anche nel sito... povero sito è da un sacco che non lo riesco ad aggiornare, ma ho bisogno di tanto tempo...probabilmente lo farò appena finisco gli esami!


Image hosted by Photobucket.com
Alex, Michel e me medesima mentre cerchiamo di fare una faccia seria e sentita!


Image hosted by Photobucket.com
Una bella foto di gruppo...notare il piccolo e innocente alone che si sta insinuando sotto la mia ascella :| :|...Si salvi chi può!!!!!


Cmq il giorno dopo mi sono ripresa dalla mia mini-sbronza andando al mercatino dei Barras con Loes, Steph e Michel (visto che Edo la settimana scorsa mi ha dato buca!!! :@ grrrr). Abbiamo trovato una bancherella di frutta veramente buona e infattin mi sa che ci tornerò anche questa settimana: 2 vaschette di fragole a 1 pound e 2 sacchetti di uva a 1,50 pound! PEBBACCO!

Ora torno a far finta di studiare...probabilmente questo significherà soltanto fissare una riga del libro per 3 ore fino a quando non deciderò di aver studiato troppo e andrò a letto...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home