...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Thursday, May 19, 2005

Voltare pagina!


Un bel respiro...


Conto fino a 100...

Alzo il volume della mia musica in modo che mi aiuti a non pensare e a rilassarmi...

Ok oggi è stata una brutta giornata.
Tutto è cominciato con il piede storto....
Ma si sta concludendo e sono sicura che domani andrà meglio! Capitano i giorni negativi no?
Dovevo capirlo subito dal fatto che sono stata svegliata da quel maledetto allarme anti incendio che ogni mercoledì fa la sua prova di manutenzione alle 10 del mattino, che la giornata sarebbe stata negativa! Il tempo, che dopo 2 settimane di sole è tornato grigio e tempestoso non ha aiutato il mio umore a migliorare, e il mio flat mi ha dato quel colpo di grazia che ha permesso al mio stato d'animo di peggiorare...
Kyra mi ha letterlmente deluso...
Ma ne ho parlato troppo...dopo esserci rimasta male per troppo tempo ho deciso che non ne voglio più parlare. Troppe orecchie mi hanno sentito e ora sono stanca di essere sempre la piagnucolosa che, mio malgrado, sono...
BASTA!!!!
Pietra sopra, sono stufa di annoiare gli altri e anche me stessa! Che importanza può avere star male per una persona che non ti è mai riuscita a dare nulla?
Bene questo è il mio buon proposito per stasera... Voglio superare il mio stato di perenne paranoia e andare avanti e vivere queste ultime settimane al meglio! Ho trovato amici a cui tengo, con cui mi diverto e che credo mi abbiano fatta maturare... cosa serve rimuginare, stare male? Nulla!
La nuova Silvia è pronta a non pensarci più!

Ecco, l'ho detto e ora mi sento più libera, sto meglio!
Speriamo domani sia un giorno migliore...

1 Comments:

At 12:44 PM, Anonymous Anonymous said...

eheheh...un bacio...

 

Post a Comment

<< Home