...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Thursday, May 26, 2005

FREE AS A BIRD!!

Finalmente ho finito tutti i miei esami!!!!!!!!!

(presa da un momento di gioia immensa e euforia non descrivibile, Silvia saltella per la sua stanza! Stanza che però le permette di fare un salto e mezzo prima di sbattere contro la porta in quanto è grossa come un fagiolo).


Finalmente il tanto agognato momento è arrivato e sono libera.
8 giorni di pura e semplice pacchia mi si parano davanti agli occhi prima di tornare a Milano! FANTASTICO!
Per altro il tempo è stato benevolo con me e oggi il sole splende...ma che bello!

Questi giorni di pioggia e freddo,li ho solamente passati piegata a studiare... Credo di conoscere molto bene le pareti della libreria adesso...Ma da domani si comincia a sfruttare ogni singolo momento. :D :D

Non so come mi siano andati questi esami, non sono molto soddisfatta di come ho risposto ad alcune domande, peraltro il mio inglese scritto non è dei migliori, quindi non sono in grado di giudicare. Però sono contenta di essere riuscita ad affrontare degli esami in inglese mi pare sia un grosso passo avanti!

L'esame di martedì è stato il più lungo...3 ore consecutive di esame! :|. Dopo 2 ore il mio cervello mi ha detto: "Ok se vuoi tu resta qui, io vado a dormire" e ho sentito un click. Si era spento.
Va beh speriamo in bene, incrociamo le dita!

Sabato scorso sono andata alla festa di Simona. Vive in una casa BELLISSIMA! enorme...credo che solo la sua stanza sia grande quasi quanto il mio flat intero...INVIDIA!!!
La festa è stata interessante e divertente. Ho fatto la conoscenza di un poeta 60enne un po' troppo ubriaco che ha cominciato a citarmi alcuni pezzi presi dalle sue poesie in italiano... Notare che l'italiano non lo parlava, ma mi ripeteva a memoria quello che si ricordava dalla traduzione di un suo amico... eheh, Michael se la ghignava come uno scemo e io ero li a cercare di capire (il volume della sua voce era pari a zero)!
Cmq sono piena di interessanti video della serata fatti da Michel con la sua fotocamera.


Stasera probabilmento conoscerò i genitori di Steph e poi andiamo a vedere "Episodio 3.
Piccolo aneddoto su Steph.
I suoi genitori sono arrivati ieri, ma lei non si sa come ne perchè ha pensato che arrivassero martedì mattina. Per cui alle 9 era in areoporto ad aspettarli. Alle 10,45 mi arriva un messaggio: "Sto aspettando i miei genitori da un'ora e tre quarti e i miei genitori non si sono ancora fatti vedere...". Disperata chiama Loes (che intanto ero in chat con me) e le chiede cosa poteva fare... "Vai all'ufficio informazioni e chiedi se ti possono dare la lista dei passeggieri o chiama tuo fratello, magari è successo qualcosa". Così è andata a chiedere all'ufficio informazioni dove le hanno consigliato di controllare su internet e così ha scoperto che........aveva sbagliato il giorno! :|
Grande Steph! Ma noi l'amiamo anche per questo!

Domani festa a casa di Nicole....Goodbye party....che tristezza! La sera mi sa che andiamo da Melanie e con un coraggio immenso proveremo l'Haggis (specialità schifosa scozzese fatta con le interioria di qualche animale...bleah!!)
Okki vado che devo pulire la stanza...stanotte Jess (è arrivato lunedì e si ferma fino al martedì prossimo, yeah, è bello riaverla qua, anche se in questi giorni non l'ho praticamente mai vista causa studio....grrr) si trasferisce nella mia stanza fino a sabato. Mi sembra carino farla dormire in una stanza pulita! :D

3 Comments:

At 2:09 AM, Anonymous Anonymous said...

BravISSIMA!
Mia cara, ti invidio, a quanto pare Anna ed io siamo le uniche a dover soffrire fino all'ultimo momento. Ma non importa, vorrà dire che l'ultima notte sarà molto intensa! Ora, sempre che io prenda sonno (speranze vane) spero sempre di non sognarmi i dialoghi del film...
-_-
Basi

Marie

P.S. non sminuire così l'Haggis al whisky, il gustoso cibo degli Dei!

 
At 2:56 AM, Anonymous Anonymous said...

Mi inserisco sulla diatriba Haggis... tutte le persone del Regno Unito che conosco lo trovano disgustoso a parte il mio amico Sean che - guardacaso - è scozzese!!! Se provi a lamentarti del suo cibo nazionale ti risponde che è delizioso e che è semmai la trippa a fare schifo! Essendo alla fin fine toscano mi inalbero un po' anche se la trippa fa senso anche a me... non riesco a capire come si posso metterci il parmigiano sopra...

Fede

 
At 11:11 PM, Anonymous Anonymous said...

Episode III rules!!!
May the Force be with you!

 

Post a Comment

<< Home