...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Thursday, September 22, 2005

!MIRACOLO!

Image hosted by Photobucket.com

HO PASSATO FONDAMENTI DI INFORMATICA!!!!!

Credo che dall'alto qualcuno mi abbia guardato (probabilmente provando un po' di pena per sta povera disgraziata che dopo tre volre già pensava di non avere più speranza). Ma è passato! Halleluja, Halleluja!!!

A parte questo, non ci sono state grosse novità in questo periodo, fra 2 giorni finalmente ci sarà il festone per il mio compleanno! Sfortunatamente non ho
ancora avuto la fortuna di festeggiarlo bene!
La giornata non era iniziata nel modo migliore: sveglia presto per andare ad affrontare un esame... Mmmh, bello! Ma l'esame è andato bene e il pomeriggio sono andata a fare un giretto i centro con mia madre. Il giro doveva essere breve, avevo detto a mia madre che dovevo solo comprare un regalino per Steph, ma... c'è sempre un ma nelle più belle storie... ma, dicevo, mia madre mi ha detto: "Ma perchè non andiamo a vedere da Zara il cappotto che ti piace?". Bisogna premettere che mia madre non aveva mai messo piede da Zara... Beh arrivati dentro le si è aperto un mondo: "Ma come è bello Zara, ma guarda quante belle cose che ci sono, ma non lo sapevo...etc etc..." insomma ho visto la gioia nei suoi occhi e di conseguenza ho visto la gioia anche nei miei di occhi quando ha deciso di comprarmi un cappotto bellissimo e un golfino! :D
Poi la sera sono andata a bermi il mio Daiquiri!
Beh, come si dice: "Chi beve un daiquri al suo compleanno è felice tutto l'anno!"(era così?;)). Per altro ho ricevuto un bellissimo mazzo di fiori dai miei amichetti!

Cmq ora la mia mente è concetrata per la festa di sabato! Oggi ho fatto la spesona e sabato ci sarà da cucinare non poco...siamo in 26 circa... Bello, bello!

Sono una ragazza 24enne (OH MIO DIO!!!!sono vecchissima) felice!!

2 Comments:

At 10:46 PM, Blogger Scathach said...

Ciao!
bel blog!
leggendo ho visto che sei ance tu una fan di harr potter :D

ciao ciao

nadia

 
At 6:55 PM, Anonymous Anonymous said...

Complimenti per il restyle!!!
Ah, e complimenti per l'esame...tutto merito mio!

 

Post a Comment

<< Home