...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Tuesday, January 31, 2006

Finiti gli esami!

Finalmente riesco a scrivere di nuovo! E' stato un periodo abbastanza duro, fra la fine degli esami e la ricerca del materiale per la tesi, sono stata abbastanza impegnata! Ma eccomi qui e felice di poter dire: HO FINITO GLI ESAMI!
Che ficata, sembra impossibile...dopo anni e anni di studio ho finito questo triennio di studio (o quasi, meglio non portarsi iazza...la tesi è ancora da finire).
Sfortunatamente la mia tesi fa piuttosto cacare...Non ho avuto la possibilità di scelta, e quindi mi ritrovo a parlare della stagione teatrale della compagnia di Quelli di Grock del 2004/2005. Wow, vai di fantasia... BUUUU! Però sono quasi riuscita ad avere tutto il materiale, non dovrebbe mancare molto!

Altre novità sfortunatamente non ce ne sono in questo periodo...
Ieri sono andata dal'aggiusta parrucca e sono ritornata la biondona che voi tutti conoscete (ahah, biondona!)...Ieri mi veniva male mentre aspettavo che i colpi di sole mi schiarissero i capelli...continuavano a diventare sempre più chiari,e quando la parrucchiera mi ha detto: "beh...sono un po' gialli" ho avuto un attimo di panico...mi sono detta: ODDIO STO PER DIVENTARE UNA NUOVA MARYLIN MONROE??? :'(. Che panico, ma mi immaginate bionda platino???

Consigli della settimana: Guardate "Brokeback mountain", anche se molto lento, vale la pena di essere visto!
NON guardate: "Madre Coraggio" al piccolo...Si salvi chi può!!! Pur essendo recitato bene è veramente terrrrribbile!

Altra novità: sono finalmente riuscita ad aggiungere le foto sul blog di msn, quindi andate a vederlo

Ciao ciao!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home