...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Sunday, January 08, 2006

Miracolata Palermitana!

Ebbene sì, dopo questa settimana a Palermo posso dire che qualcuno dall'alto mi vede!

Tutto ebbe inizio il 27 Dicembre quando partiì per quel di Palermo! Dovevo già immaginare che qualcosa di terribile sarebbe dovuto succedere in quella vacanza, quando, uscita di casa, con la valigia in mano, mi sono accorta che non ero rotolata giù dalle scale, provocandomi così un altro alien, amico del precedente (che tuttora naviga felice nella mia coscia).
Dovevo anche capirlo dal fatto che già sulla strada per l'areoporto la fedelissima 73 mi ha abbandonato in mezzo alla strada per un guasto... Ma io, caparbia, sono andata avanti, incosciente delle disavventure che sarebbero successe di li a pochi giorni. Forse il ritardo di più di un'ora sull'aereo e il vuoto d'aria assassino all'atterraggio mi dovevano far intuire qualcosa...ma io nulla, felice e contenta sono arrivata a Palermo con i miei amichetti!

Dopo 2 giorni l'ira divina ha cominciato a scagliarsi su di noi!
Ferme ad un semaforo una macchina, che andava a circa 100 all'ora ci ha tamponato da dietro.. UDIO!! ma da subito si era capito che la colpa non era nostra! Il ragassuolo che ci ha tamponato (Massimo Consiglio, mwahahahah) ha cominciato a dare di matto, dicendo che la colpa era nostra che stavamo nella corsia sbagliata! Prese dal panico abbiamo chiamato la Polizia... beh, beh, nella disavventura c'è capitato un bel poliziotto che ci ha allietato con la sua bella presenza! Insomma tra una cosa e l'altra il tutto è finito alle 7 del mattino! Beh la macchina della zia Luciana rimarrà sempre nei nostri cuori, come una comodissima fiat rossa! :'(
Il giorno dopo siamo andate a fare una visita turistica del pronto soccorso di Palermo! Tutto sommato è andata bene, abbiamo fatto, fra una cosa e l'altra, in 3,30 circa! Povera Franceschina si è trovata con il collare... Ma io rimango della mia opinione, cara Franz, che il collare ti da un nonsochè di più aristocratico!
Bene, il giorno dopo, felici e contente ci siamo rimesse in macchina. Io, la Vale e la Za sulla 126 della zia Marisa, una macchina possente, che ti da sicurezza e tranquillità quando ci sei su!

Image hosted by Photobucket.com


Giorgio, Alle e la Franziska malandata (ihih) sulla volvo dietro!

Ebbene arrivati ad un incrocio una meravigliosa punto ha visto bene di non darci la precedenza! YOHUUUUUU! eeeeeee, BAM!Un'altro bell'incidente...strano...non era ancora successo nulla nelle precedenti 24 ore... La scena è stata bellissima: la Za, sbattendo le mani sul cofano, è uscita dalla macchina dicendo:"Non è possibile", la Valentina, presa da una crisi di panico ha cominciato a dire: "E' tutta colpa mia" e io rinchiusa dietro non sapevo più che fare...
Insomma, si richiama di nuovo la polizia e questa volta anche l'ambulanza dove cacciamo a forza la Vale e la Za!
Dopo 2 incidenti, dove la colpa non era nostra, sono arrivata alla conclusione che a Palermo la patente la vincono giocando a tombola!
Comunque finito con la polizia, ci accingiamo ad andare al pronto soccorso a recuperare le nostre 2 eroine...quando la Za ci chiama: al pronto soccorso c'erano gli stessi dottori del giorno prima, e riconosciutele, avevano cominciato a prenderle in giro! E infatto, arrivate anche io e la Fra,veniamo accolte da una risata collettiva che scoppia davanti a noi! un infermiere ci fa: "Ecco le altre 2...Ma voi quando partite per Milano, così da chiudere il pronto soccoso!!". Va beh, uno dice: pazienza, per il 2005 siamo a posto...ma io, ingenua non sapevo ancora che alle sfighe non c'è mai fine. Così, il giorno dopo ho finito per perdere l'aereo. L'ultima macchina disponibile ha visto di non partire... Ebbene sì, con una porchetta in pancia che navigava felice e contenta non sono arrivata in tempo in areoporto così da perdere l'aereo! ALE'!! Beh, alla fine ho passato ho il capodanno in Sicilia e fra una portata e l'altra mi sono molto divertita!

Ora sono tornata a casa, e vedo bene di stare chiusa in casa prima che mi capiti qualcos'altro...ihih
Cmq la vacanza tra una sfiga e l'altra, tra un piatto di cibo e l'altro(mmmh, un piatto??diciamo 1500000000piatti...ancora boccheggio! Ma quanto è buono il cibo siciliano?!?!?), e tra una risata e l'altra, è stata come immaginavo divertentissima! Per altro c'era una media di 15 gradi...SPLENDIDO x noi...per i siciliani invece era una botta di freddo pazzesca!
Compagnia divertentissima! Voglio ringraziare tutti: Fra, Vale, Za, Alle, Giorgio, Zia Marisa e tutti le altre persone che hanno reso possibile questa vacanza (anche Renata che anche se non ha passato con noi molto tempo, grazie alla sua presenza nell'aria e nei nostri discorsi, ha portato ilarità e divertimento!)
W PANE E PANELLE!!

BUON 2006 a tutti quanti!!!!!!!
Image hosted by Photobucket.com
Image hosted by Photobucket.com

ps:Per le altre foto sto pensando di aprire un sito dove potrete vedere le mie foto! vi terrò aggiornati! Ormai ho il potere assoluto sul Web!

1 Comments:

At 9:00 PM, Anonymous Anonymous said...

Guarda un po' QUA http://kindofmagic.splinder.com/, ha il tuo stesso header>!
E ora?

 

Post a Comment

<< Home