...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Thursday, May 08, 2008


Eccolo... è lui... è bello... è bianco... è potente... insomma è il mio nuovo MACBOOK!
finalmente mi sono portatilizzata pure io! Mamma mia ce ne ho messo di tempo, mi serviva proprio Alice a New York per farmelo prendere e ci ho pure risparmiato non poco visto quanto l'euro è potente adesso rispetto al Dollaro!! mwahahah!
Questo è il mio primo post ufficiale da questo gioiellino!

Le vacanze sono finite...settimana scorsa ne ho approfittato per andare qualche giorno vicino a Bellagio dalla Margo... 2 giorni piacevoli e tranquilli. Soprattutto il giorno in cui Fede e Cristian ci hanno raggiunto e insieme siamo andati al rifugio Martina dove abbiamo mangiato: POLENTA E SALSICCIE, POLENTA UNCIA e bevuto buon vino... alla fine pensavo di morire, però ne è valsa decisamente la pena... credo che se faccio un po' di attenzione nel mio stomaco ci siano ancora tracce di quel cibo assassino (meglio conosciuto anche come cacca del diavolo, come tt i cibi buoni che fanno ingrassare...
Rinnovo il mio ringraziamento a Fede e Cristian per avermi fatto scoprire il video di Antonella Clerici sulla SBARRA e quello dei Broncoviz su ANDY MCRYAN! (cliccate sopra per vederli)

Comunque ho aggiunto le foto su ringo insieme a quelle che ho fatto a Piacenza durante un piacevole pic-nic con Fra, Vale e Giorgio!

In questi giorni, per cercare a non pensare a sacher e crucchi di merda mi sono svagata un po' tra cinema e teatri...
Al cinema ho visto: Juno - carino, ma nulla di chè...mi aspettavo qualcosina in più
Darjeeling Limited - su questo film ci sarebbe da discutere... Allora rispetto ai film di Wes Andersen che ho visto questo è uno dei peggiori, ma non posso dire che non mi sia piaciuto... diciamo che ero più alla ricerca del suo solito aspetto cinico che non ho tanto riscontrato... Però l'atmosfera del film è bella, la fotografia è fantastica e una bella colonna sonora fanno da contorno ad un film interessante e che migliora nel finale.

A teatro invece: Sonata d'Autunno (al teatro Manzoni fino a fine mese) - Uno spettacolo decisamente interessante da vedere anche solo per vedere la mitica Rossella Falk in scena. 82 anni e una carica incredibile... Una cariatide del teatro italiano (come ha prontamente detto una vecchietta seduta dietro di me alla nipotina annoiata)... Comunque anche Maddalena Crippa fa la sua porca figura. Lo spettacolo, basato sul film di Ingmar Bergman (che al più presto vedrò) parla del rapporto conflittuale di una figlia con sua madre, un rapporto complicato basato su odi, gelosie e invidie...e l'incapacità di amare... Insomma, una vera telenovela no? vi consiglio di vederlo anche se, vi consiglio di prepararvi ad uno spettacolo MOLTO lento!
Otello (al CRT fino al 16 Maggio) - ecco questo spettacolo non ve lo consiglio assolutamente... 1h50 LUNGHISSIMA... Recitato male e urlato... Di solito Corrado d'Elia mi piace molto...trovo che sappia sempre come mettere insieme le cose in modo piacevole, e di solito i suoi attori sono bravi... questa volta ha sbagliato qualcosa... Unico aspetto interessante è stata la scoperta di Juri Ferrini. Devo vederlo in altri spettacoli perchè mi sembrava bravo, anche se il poverino faceva molta fatica a camminare in quegli stivaloni...

1 Comments:

At 1:10 PM, Blogger david santos said...

Ciao Silvia, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon settimana

 

Post a Comment

<< Home