un magico weekend a Maggio anche se siamo a febbraio!
Uff, perchè le cose belle durano poco? Beh, questo bellissimo week-end in quel di Maggio, ospiti della gentile famiglia Paliotti, è, sfortunatamente, già giunto alla sua conclusione! Naturalmente le battutte non si sono sprecate sul nome della località... Ma come, andiamo a Maggio se siamo a Febbraio??? Va beh, che dire? Prima di tutto, a parte il tempo, è stato un fine settimana strepitoso, non mangiavo così tanto da Palermo, ma soprattutto così bene. Uno per uno ci siamo cimentati in grandi piatti degni solo dei grandi e più famosi CHEF! Polenta, Pizza, Pane FRITTO, Pasta alla carbonara, involtini (FENOMENALI)... e chi più ne ha più ne metta, ma la cosa bella è che nessuno ha dato segni di cedimento e abbiamo mangiato come dei pazzi! Naturalmente appena tornata mi sono affidata al mio magico amico step esselunga che in questi momenti di dolore mi da un minimo di carica a perdere KG! Ma il vero divertimento è stato merito della compagnia! Abbiamo spettegolato e che risate... Abbiamo anche avuto la fortuna di conoscere un nuovo supereroe: Pigiamaman... Insomma tre giorni decisamente da rifare (appena perdo 20 kg, in modo da poterli riprendere tranquillamente in 2 giorni!). Posto le foto sul Blog di Msn così potete andare a fare un giretto e godere delle simpaticissime foto che abbiamo fatto.
Settimana scorsa sono finalmente riuscita a vedere Eleonora e Elena, due mie vecchie amiche di vacanze estive! Che bello, sono stata proprio contenta! Poi è sempre divertente rinvangare i ricordi passati... La prima sbronza, i bei vecchi tempi in cui non si sapevano fare i tuffi di testa e che, ancora inconsapevoli di soffrire di vertigini, ci si cimentava in tuffi troppo alti...insomma, gran bella serata, spero di poterla rifare!
Bene questo è quanto...che palle sto periodo è davvero monotono...con il fatto che ho solo la tesi da scrivere non ho davvero nulla da fare, stavo pensando di cominciare a imparare lo spagnolo come autodidatta... e poi TUTTI IN SPAGNA!!!YUPPI!ihih
1 Comments:
This comment has been removed by a blog administrator.
Post a Comment
<< Home