...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Sunday, April 09, 2006

elezioni 2006...e test inutile!

TREMATE TREMATE, LE ELEZIONI SONO TORNATE!!!
Coglioni o non Coglioni fra un pochino sapremo il destino dell'Italia...
PAURAAAAAAAAAAAAAAA!!


Per ingannare il tempo, ma soprattutto perchè non so cosa fare, posto e riempo il test inutile che ho trovato sul blog di Marie!
Io adoro questi test, sono proprio malata, eheh

PASSATO:
:: la prima maestra dell'asilo: Miss Rita Girotti
:: l'ultima parola che hai detto: sei nell'anima (la stavo ascoltando e cantando....)
:: l'ultima canzone che hai cantato: sei nell'anima (vedi sopra)
:: l'ultima cosa per cui hai riso: guardando una puntata di "Friends" 5 minuti fa
:: l'ultima volta che hai pianto: 3 notti fa

PRESENTE
:: cosa c'è nel tuo lettore cd: Gianna Nannini
:: di che colore sono i calzini che indossi: a righe blu azzurre e bianche
:: cosa c'è sotto il tuo letto: un altro letto
:: a che ora ti sei svegliato oggi: mmmh, alle 11 circa

FUTURO
:: quale sarà il tuo lavoro: spero qlc inerente al cinema e al teatro
:: dove vivrai: come ha scritto Marie, spero all'Ikea tra un futon e una splendida camera da letto con un caminetto di fronte al letto...ma rimanendo sul reale... non ne ho idea
:: quanti figli desideri: 1 o 2 nn di più
:: che macchina guiderai:non me ne intendo di macchine, a me basta averne una che mi porti in giro

CORRENTEMENTE
:: capelli: castani chiari con ricrescita... lunghi un po' meno di metà schiena (dai che ce la faccio a farli crescere!!)
:: vestito: Jeans e camicietta marrone
:: gioielli: un bracciale di pelle e un cordoncino attorno al collo
:: noia: molta in questo periodo della mia vita…
:: odore: muschio bianco
:: desiderio: che arrivi l'estate così da prendere e andare al mare (spero alle Eolie :D)
:: desktop: Calvin & Hobbes
:: artista musicale: boh... in questo momento sto cercando di scoprire nuovi gruppi qunidi mi dedico all'ascolto di nuovi cd
:: libro: Emma di Jane Austin e un libro su come capire e scegliere i vini
:: preoccupazione: che farò in questi mesi prima della laurea?
:: odio: essere permaloso e insofferente anche quando so che non lo dovrei essere
:: vestito preferito: amo tutti i miei vestiti non posso sceglierne uno in particolare (anche se l'ultima maglietta che ho preso da Zara mi fa morire!!)
:: parte fisica in un partner: mani, occhi e spalle
:: persona che vorresti lì con te: chi è lontano e non posso vedere spesso
:: frase che hai scritto a qualcuno: oddio, ne ho scritte tante, forse troppe
::sono felice quando: sono tanti i momenti in cui sono felice, non posso e voglio elencarli
:: mi sento sola quando: quando sento di non essere capita dagli altri e quando sento di non essere cercata.
:: se potessi vivere in qualche luogo:, Nuova Zelanda, Edinburgo, Parigi, New York, Londra
:: hai dei rimpianti:
:: sesso o amore: Amore. anche se, per me, uno è legato all'altro
:: odore preferito: muschio bianco, asfalto bagnato, benzina, erba tagliata, candeline spente, legna bruciata, mare, pelle bruciata dal sole, profumo che esce dal panettiere... potrei continuare
:: cosa ti rende incazzato: l'ipocrisia, il ritardo e l'incapacità di aiutare chi ne ha bisogno
:: modo preferito per perdere tempo: stare davanti al computer come sto facendo adesso
:: la tua migliore qualità: non sono io a poterlo dire... non lo so visto che vedo solo i miei difetti :D
:: sei innamorato:
:: la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: direi nulla visto che non sto facendo molto
:: brutte abitudini: spendere i soldi in cagate, mangiare quando non ho fame e chi più ne ha più ne metta
:: stagione preferita: fine primavera/inizio estate
:: colore preferito: forever VERDE!!!
:: momento della giornata: pomeriggio tardi

FASHION
:: quanti cappotti hai: uno
:: indossi un orologio: sempre nn potrei stare senza
:: colore preferito di pantaloni: jeans azzurri
:: capo più costoso che hai: boh... non ne ho idea, non posseggo capi costosi
:: più vissuto: un maglione nero a dolcevita con la zip a lato

ULTIMO
:: libro letto: "Una casa alla fine del Mondo"
:: film visto: "Paradise Now"
:: film visto al cinema: "V for Vendetta"
:: telefilm visto: "Friends"
:: canzone sentita: "Ring of Fire"
:: cosa bevuta: acqua
:: cosa mangiata: dietorella alla fragola
:: doccia: ieri
:: volta che hai sorriso: prima chattando
:: risata: a tavola con i miei su una mia simpaticissima battutta sulle pantofole di mia madre (ma quanto sono simpatica???)i
:: persona che hai abbracciato: mia zia oggi pomeriggio
:: persona con cui hai parlato online: valentina su msn

Che Bello è finito!!!! che fatica...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home