...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Monday, May 19, 2008

Franciacorta in Fiore




Sabato ho passato una piacevolissima giornata nella zona di Franciacorta per una rassegna di rose ed erbacee perenni (come viene descritto sul sito).

Sveglia alle 6.45 circa per poter fare tutto con calma e arrivare in stazione con quei 20 minuti di anticipo che sono tipici della mia persona.
La giornata è stata all'insegna della pioggia! Una meravigliosa nuvoletta fantozziana ci ha seguito per tutto il tempo! Ma questo non ci ha impedito di divertirci, di fare molti assaggi di formaggi e dolciumi e di far shopping! (oddio, io mi sono solo presa una pinzetta professionale che toglierà in modo meraviglioso tutti i miei peli alla Peo Pericoli). Cristian ha comprato un meraviglioso vaso per piante grasse, che non vedo l'ora di vedere pronto e finito!
A pranzo ci siamo fermati in un carinissimo ristorante, dove abbiamo mangiato tanto, bevuto ancora di più e speso poco.
Durante il giro finale di shopping ci siamo imbattuti in una pazza che voleva venderci Erba Amara (che io sono sicura che lei ha prontamento fumato tutto il giorno per ritrovarsi così). Come prima cosa ci ha praticamento ficcato in bocca 3 fette di torta fatte con questa MAGGGICA Erba Amara (peraltro DELIZIOSA), e poi ha attaccato una pezza che non finiva più.. Dopo solo 40 minuti circa, siamo riusciti a liberarcene, ma non avevamo calacolato che dovevamo ripassare per il suo stand...e quindi siamo stati nuovamente rapiti dalla pazza piacentina! Raccontarvi tutto quello che ci ha detto probabilmente sarebbe troppo lungo...

La sera siamo andati a vedere uno spettacolo di improvvisazione al Barrio's. Lo spettacolo è stato tutto sommato divertente, credo che gli attori non fossero proprio al massimo della forma. Però credo che il prossimo anno tornerò a vederli, sono convinta possano regalare grosse emozioni se vogliono, anche perchè l'ultima improvvisazione chiamata Esercizi di Stile era davvero divertente!
www.ringo.com

Grande NEWS!! Dal 6 al 9 giugno sarò a Glasgow insieme ai miei vecchi amichetti di avventura...che emossione!!! Dopo solo 2 anni potrò finalmente riabbracciare STEPHANIE!! YEAH!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home