...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Thursday, April 27, 2006

Dal paese dei coglioni ecco le mie news:

- Ho un lavoro! Lavoro, adesso...diciamo, un simpatico modo per occupare alcune delle mie giornate. Infatti sono diventata un'imbranatissima cameriera per un ristorante/locale vicino ai navigli. eheh, sono buffissima, porto male 2 piatti e corro come una pazza a destra e a sinistra. Finchè dura si va avanti. In compenso ho fatto un'altro colloquio, questa volta per la Get Fit (una palestra) per un posto da receptionist. E' stato veramente angosciante... mi sembrava di essere al commissariato e di avere davanti il poliziotto buono e quello cattivo...Entrambi, però, più che farmi un colloquio sembravano interessati a farmi ri-iscrivere alla palestra! NON MI RIAVRANNO MAI!!!!!io sono fedele al mio magico step!

- Ho passato un bellissimo week-end a Campione d'Italia con la Fra e la sua tenerissima cuginetta. Naturalmente come tutte le belle vacanzine, ha presentato dei problemi! Infatti la proverbiale puntualità e precisione degli svizzeri ha lasciato a desiderare. Sabato Fra, Paola (la sua cuginetta) ed io abbiamo deciso di fare un bel giretto a Lugano. Prima di partire abbiamo deciso di controllare l'orario dei pullman, come tutte le persone organizzate :). Quindi siamo partite, senza problemi, abbiamo passato un bellissimo pomeriggio: sole, caldo, allergia e un giardinetto bellissimo. Alle 16,50 siamo andate alla fermata per tornare a casa... il bus non passa... "Strano"ci diciamo io e la Fra"Controlliamo che magari non abbiano cambiato gli orari". Così scopriamo che l'orario era stato cambiato di 30 minuti. Ci armiamo di buona pazienza e aspettiamo le 17,30 circa... Non passa... Il nervosismo cresce... Alla fine, alle 18,15 circa, nervosissime, con una bimba di 3 anni al seguito abbiamo chiamato delle parenti svizzere dalla Fra che gentilmente ci hanno riportato a casa. "Va beh, dai, sono cose che capitano". Il giorno dopo esco alle 19,15 per prendere il pullman delle 19,30 per tornare a Milano. NON PASSA, prese da crisi isterica, alle 19,45 prendiamo la macchina e come una perfetta giudatrice di macchina non sua con cambio automatico la Fra mi ha portato a Chiasso dove ho preso il treno per tornare a Milano... Insomma, un incubo!! Però ho avuto l'esperienza del treno svizzero, che diciamo, è stata interessante visto che fino a 2 minuti prima della partenza del treno ci hanno tenuto in una sottospecie di gabbietta ad aspettare. Però il ritorno è stato tranquillo ed è finito ancor meglio, infatti, si sa, davanti a un bel piatto di Sushi la giornata non può che finire bene. In più in quei 2 giorni e mezzo in compagnia della cuginetta della Fra, ho scoperto un istinto materno a me oscuro...

-Ho comprato una meravigliosa webcam! Sono una bimba felice, anche perchè la volevo da un sacco di tempo! Che bello!!!!!!!!! :D

Questo è quanto, altre news non ci sono...peccato, ma vi terrò aggiornati!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home