...Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano alle stelle... (O.Wilde)

Wednesday, May 31, 2006

Dottoressa di sto cazzo,ma pur sempre dottoressa!! FINALMENTE!

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

Ebbene sì, signori e signore, in data 31 Maggio 2006 la qui presente è diventata Dottoressa!! Naturalmente come nei migliori finali il voto è stato di 99 e non di 100... che puzzoni un punticino in più potevano anche darmelo... ma me lo sentivo!
Cmq ce l'ho fatta!! ho dovuto aspettare giusto quei 3 mesi prima di giungere al questo fatidico giorno!

La mattinata è stata emozionante anche se l'attesa è stata veramente estenuante!
Arrivo: 8,45 (alle 9 dovevamo consegnato le tesi alla commissione)... ore 9: arrivo di Federico che si è dovuto sorbire tutta l'attesa... "GRAZIE FEDE DI ESSERE ARRIVATO COSì PRESTO!!!" Alle ore 9,15 hanno iniziato: le prime 3 persone sono state liquidate in circa 15 minuti.... Beh, ho pensato sarà una cosa veloce e indolore... invece, la povera illusa non sapeva che anche se era stata segnata come decima, la commissione aveva avuto la brillante idea di cambiare l'ordine e, come la legge di Murphy docet, sono finita all'ultimo posto della lista (vedi maturità dove oltre ad essere stata l'ultima della mattina la commissione aveva anche deciso di fermarsi per la pausa pranzo....). Per altro, dopo i primi tre, l'attesa è stata più lunga, perchè la gente restava dentro l'aula più a lungo. L'angoscia, di conseguenza, è salita a livelli spaventosi, neanche le gocce di ansiolin che mi ha propinato la mattina mia madre sono servite, meno male che c'erano i miei amichetti che mi hanno tirato su il morale e i miei genitori tutti emozionati, ihih. Che bello! Comunque alle 12 circa sono finalmente entrata per discutere la mia INTERESSANTISSIMA e sono stata liquidata in 2 minuti, senza neanche un minimo di attenzione....pazienza!
Comunque come vedete dalle fotine ero tutta infighettata per l'occasione, e naturalmente i miei piedi ne hanno risentito non poco... porelli 2 pieghette sui mignolini, meno male che mi ero munita dei Party Feet, che almeno hanno diminuto il dolore alla pianta del piede :D

Beh, insomma, sono molto felice... :D:D:D

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini nei miei momenti di angoscia!
Vi voglio bene!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home